SHOCK-TERMICO CONTROLLATO

FISIOTERAPIA
10 ottobre 2016
Show all

SHOCK-TERMICO CONTROLLATO

crio terapiaLo shock-termico dinamico è tenuto sotto controllo grazie al dispositivo computerizzato di HC CRYO T-SHOCK, al bordo del quale esiste un feedback di ritorno della temperatura rilevata sul paziente in tempo reale.
Lo shock termico dinamico così erogato è una forma di energia di provata efficacia biologica, somministrata e sottratta in modalità controllata e combinata per una rapida risoluzione del dolore ed un completo recupero funzionale.
La combinazione controllata di vasodilatazione e vasocostrizione indotte selettivamente nei tessuti, consente di sfruttare al meglio e completamente i forti effetti delle variazioni termiche imposte localmente.
HC CRYO T-SHOCK è dotata di soluzioni tecnologiche d’avanguardia al fine di ottimizzare l’efficacia e la versatilità delle metodiche erogate. Il trattamento viene eseguito senza l’impiego di gas od aria, e viene eseguito tramite il massaggio di un operatore sanitario esperto ed addestrato grazie ad un manipolo ergonomico che viene posto in contatto con la parte da trattare, in modo tale da acquisire la “compliance”del paziente ed adeguare i parametri ed il trattamento alle sue reali sensazioni. Solo così la terapia è davvero efficace.

Le peculiatità:

  • Gas free
  • È indolore
  • Non è invasiva
  • È eseguita in ambulatorio
  • Consente di eseguire un drenaggio grazie alla disponibilità della componente termica
  • Offre risultati tempestivi e duraturi