Nutrirsi meglio, in modo responsabile.
24 Dicembre 2016
Tecnologia TriLipo™
8 Gennaio 2017

Radiofrequenza

RADIOFREQUENZA POLLOGEN LEGEND
RIGENERA LA TUA BELLEZZA



Cosa possiamo ottenere con i trattamenti?
Sicuramente vedremo effetti di:
• VOLUMIZZAZIONE DERMICA
• RASSODAMENTO CUTANEO E RIDUZIONE DELLE RUGHE SOTTILI
• RINGIOVANIMENTO CUTANEO
• RIMODELLAMENTO DELLA PELLE DEL VISO
• RIDUZIONE DELLE RUGHE
• RIMODELLAMENTO DEL CONTORNO DEL VISO

Pelle piu’ compatta e tonica, rallentamento e riduzione dei segni del tempo, rivitalizzazione dei tessuti e migliore ossigenazione dei tessuti di viso collo mani corpo
CHE COS’E’?
Pollogen LEGEND è un dispositivo estetico che utilizza tecniche non chirurgiche per il ringiovanimento cutaneo. Pollogen LEGEND offre risultati immediati ed a lungo termine, con il minimo dolore e un rapidissimo tempo di recupero, grazie all’uso integrato di due tecnologie all’avanguardia e clinicamente testate.

Due tecnologie – Una combinazione vincente
Hybrid Energy™ con effetto volumizzante, utilizza dei micro-aghi e la tecnologia della radiofrequenza per attivare il naturale meccanismo di guarigione del corpo. Tale processo stimola la produzione di acido ialuronico, nuovo collagene ed elastina.
TriLipo® RF con Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) agisce contemporaneamente sul derma, sull’ipoderma (grasso) e sugli strati muscolari per apportare in modo non invasivo massima riduzione del grasso e rimodellamento.

VISO
Ringiovanimento cutaneo del viso con la radiofrequenza
Un lifting non chirurgico
Eseguendo trattamenti di radiofrequenza tripolare associata all’energia ibrida consentono di ottenere una riduzione delle rughe,una volumizzazione dermica,un rimodellamento del contorno del viso, un aumento della luminosità e del turgore.
La radiofrequenza lavora sulla riattivazione dei meccanismi biochimici della pelle, dalla superficie fino alle zone più profonde,mettendo in atto una serie di meccanismi riparativi naturali della pelle, a partire dalla stimolazione dei fibroblasti (le cellule del derma che producono nuovo collagene ed elastina), che danno tono ed elasticità alla pelle, mantenendola giovane.Quindi oltre a lavorare sulle rughe superficiali la radiofrequenza agisce anche sulla tonificazione del tessuto connettivo sottostante.
Hybrid Energy (con effetto volumizzante) è un trattamento minimamente invasivo.
Il trattamento sfrutta l’energia RF (radio frequenza) per concentrarsi efficacemente e senza rischi sugli strati dermici più profondi della pelle. Una seconda energia elettrica crea delle micro-lesioni che attivano la produzione di nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico. TriLipo® energia RF+Attivazione Muscolare Dinamica (DMA)

CORPO
Tecnologia TriLipo™
Due Tecnologie in una sola applicazione
La tecnologia TriLipo™ é utilizzata da un medico estetico.
TriLipo combina due efficienti tecnologie in una sola applicazione: TriLipo Radio-Frequenza (RF) e TriLipo Attivazione Muscolare Dinamica (DMA). Queste applicazioni, lavorando simultaneamente, attivano il sistema linfatico ed il microcircolo, stimolano il sistema muscolare e innescano un effetto rassodante dei tessuti .
L’azione sinergica delle tecnologie è mirata principalmente alla rimozione non invasiva del grasso superfluo in quanto l’ energia rilasciata dalla radiofrequenza riscalda gli strati di tessuto adiposo sottocutaneo stimolando il rilascio di grasso liquido dalle cellule e accelerando il naturale metabolismo del grasso.

Entrambe le tecnologie funzionano usando un solo applicatore.
La tecnologia TriLipo funziona simultaneamente sul derma e sull’ipoderma (grasso) e attivando i muscoli delle aree trattate ottiene una tripla azione che riduce il tessuto adiposo localizzato:
• Riduce il grasso del tessuto sottocutaneo
• Rimuove,attraverso l’attivazione del drenaggio linfatico in grasso rilasciato dal corpo
• Rimodella riducendo il grasso localizzato e rassoda il tessuto migliorandone il microcircolo e l’ossigenazione

La tecnologia TriLipo mostra risultati visibili sin dal primo trattamento.
I miglioramenti ottenuti potranno essere stabilizzati a lungo termine con programmi personalizzati di trattamenti secondo le specifiche necessita’ del paziente.

Pollogen Legend – i risultati
Dopo quanti trattamenti vedrò i risultati?
Già dopo la primissima seduta potrai apprezzare il naturale effetto volumizzante sulla tua pelle. Per ottenere i migliori risultati è consigliato sottoporsi ad una serie di trattamenti.
Una serie di trattamenti assicurerà risultati a lungo termine.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Dopo i trattamenti TriLipo e Hybrid Energy (con effetto volumizzante) potrebbero comparire dei lievi arrossamenti o/e edema che possono durare da un paio d’ore ad un giorno.
Dopo il trattamento Hybrid Energy potrebbero formarsi delle crosticine, che guariranno naturalmente in un paio di giorni. Con i trattamenti TriLipo, noterai immediatamente un rassodamento della pelle ed un generale miglioramento dell’aspetto del viso. Dopo un trattamento Hybrid Energy la tua pelle apparirà più tesa, soda e rigenerata.

Quanto dura un trattamento?
Ogni trattamento dura circa da 30 minuti a 60 minuti a seconda della zona da trattare e subito dopo potrai tornare alle tue attività.

QUANDO?
Da 5 a 10 sedute, una volta alla settimana della durata di circa mezz’ora l’una.
A questo tipo di trattamento puo’ essere associato l’utilizzo del PRP (plasma ricco in piastrine), tecnica di rigenerazione dei tessuti cutanei e sottocutanei con la quale si ottiene una biorivitalizzazione. L’ PRP viene ottenuto prelevando del sangue dal soggetto che deve essere trattato; dopo il prelievo il sangue viene sottoposto a processi di centrifugazione e separazione cellulare dando origine al PRP.
Il PRP stimola attivamente e con sorprendenti risultati i processi di rigenerazione tissutale (biostimolazione) è infatti un potente concentrato di fattori di crescita in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti.
Questo trattamento si può praticare sia a scopo preventivo, a partire dai 28-30 anni, che come specifico trattamento contro l’invecchiamento cutaneo sulle pelli più mature, a livello sia del viso, collo e decolletè che del dorso delle mani.
Il PRP è una tecnica biologica che tende a ottimizzare i parametri fisiologici cutanei con risultati che possono manifestarsi con un eccellente miglioramento dell’estetica della pelle.