UNA VITA MIGLIORE GRAZIE ALLA PREVENZIONE

CONSIGLI PER LE FESTE NATALIZIE
20 Dicembre 2018
La gastroenterologia
21 Gennaio 2019

UNA VITA MIGLIORE GRAZIE ALLA PREVENZIONE

I check up medici sono dedicati a quei pazienti asintomatici, ma che desiderano accedere, per il proprio benessere, ad un piano di cure strutturato con diversi specialisti, il tutto ad una tariffa del servizio agevolata. Il lavoro di equipe svolto quotidianamente garantisce alla persona una valutazione medica pluridisciplinare.

Gli undici programmi di check up si articolano in diversi ambiti e variano poi sulla base dell’età dell’assistito; nello specifico l’interessato può scegliere tra:
- PREVENZIONE DONNA
- PREVENZIONE UOMO
- PREVENZIONE MINORE
- PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE
- MONITORAGGIO IPERTENSIONE
- MONITORAGGIO DELL’ASMA
- PREVENZIONE E CONTROLLO DELLE ALLERGIE
- PREVENZIONE TUMORI DELLA PELLE
- MONITORAGGIO DELLE PATOLOGIE TIROIDEE
- SINDROME METABOLICA
- PREVENZIONE POSTURALE

Sedici gli specialisti che saranno pronti ad accogliere i pazienti in un programma di cure che segue e monitora la loro salute anno dopo anno. A questi si aggiungono degli specifici esami di laboratorio. Particolare attenzione è stata posta anche allo screening per l’individuazione preventiva di possibili predisposizioni all’autismo e ai disturbi specifici del linguaggio.
I trenta pannelli prevenzione comprendono anche diversi esami ambulatoriali, per citarne qualcuno: -per le donne - pap test, doppler vascolare, elettrocardiogramma, ecografia mammaria; -per gli uomini - elettrocardiogramma, ecografie urologiche di vario genere, spermiogramma, e molti altri. Clicca per saperne di più

La prevenzione permette dunque di ridurre il più possibile l’impatto e le conseguenze di una malattia, sentirsi in forma o non percepire manifestati malesseri non dovrebbe farci dimenticare l’importanza del nostro benessere fisico.
Medeor però non è solo prevenzione, qualora fosse riscontrata una sospetta patologia, il paziente potrà affidarsi ad uno staff medico che annovera 32 medici specialistici, per un totale di 642 prestazioni erogabili .
Per informazioni è possibile contrattare il centro allo 02.36 54 58 54, oppure inviare una mail a : info@centromedicomedeor.it .